Cos'è la Biorivitalizzazione

 

Per Biorivitalizzazione si intende una metodologia volta ai trattamenti anti-age, mirati a ridonare vita e stimolare la cute del volto. Esso viene principalmente utilizzato per lo svecchiamento della pelle del volto, del collo o del décolleté, ai quali, per l’appunto, seguono iniezioni superficiali di acido ialuronico, volti a stimolare il collagene. Si chiama biorivitalizzazione proprio perché tutte le sostanze in gioco sono biocompatibili e riassorbibili e hanno una funzione ben precisa: riattivare la tua cute per far tornare la tua pelle tonica ed idratata, ma soprattutto più giovane.

 

Trattamento Biorivitalizzazione

 

Differenza tra Biorivitalizzazione e Filler


Biorivitalizzazione e filler sono due trattamenti estetici ambulatoriali. Tuttavia il biolifting, a differenza del filler con acido ialuronico, consente una diffusione maggiore delle sostanze iniettate nel derma: l’acido ialuronico utilizzato da questa procedura, infatti, non è reticolato (ovvero le sue fibre sono libere) e, pertanto, riesce a propagarsi con maggiore facilità. Un’altra differenza consiste nel fatto che la biorivitalizzazione non riempie le rughe, ma idrata la pelle in profondità e, nel contempo, stimola la produzione di collagene ed elastina. Va detto che talora la biorivitalizzazione e il filler (al viso e in particolare alle labbra) possono essere abbinati per ottenere risultati ancora più efficaci.

Altri Trattamenti di lifting simili sono il Filler con Acido Ialuronico e il Botox (Tossina Botulinica).

 

Siamo disponibili su:

 

COPYRIGHT FOTO

Alcune immagini presenti in questo Sito Web sono tratte da internet, qualora fossero coperte da diritto d'autore, segnalatelo e verranno rimosse.

Recapiti

 Email: cmrsantanna@libero.it

 Tel.: 0832.654665 - Cell.: 324.5311043

 Fax: 0832.654665

 Indirizzo: Via Cavour n. 2/4 - Lizzanello (LE)

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.
Per Maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Policy. Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.